giovedì 1 febbraio 2018

I colori della corte Raynor: Freccia


Buon giovedì :-) Benvenuti a I colori della corte Raynor, la rubrica che tengo con le amiche blogger Alice e Alessia. Il tema di oggi è stato scelto da me ed è:

Freccia

Ed ecco la mia citazione!




" La freccia tirata senza mirare, 
non sbaglia mai "
(NCIS - Unità anticrimine)

... Pensavo ad oggi, ad una frase poco carina che ho sentito. La persona che la stava dicendo non l'ha diretta chiaramente contro nessuno eppure io, per una serie di ragioni, l'ho interpretata come diretta a me e ci sono rimasta male.
Per questo mi sono riconosciuta in questa citazione. Nessuna freccia sbaglierà mai finchè qualcuno se la tirerà su di sè. Troverà sempre un bersaglio, insomma, se le diamo una mano.
E questa era la mia riflessione del giorno.
Che citazione avranno scelto Alice e Alessia..? Andate a vedere sui loro blog! :-)

I colori della corte Raynor torna il prossimo giovedì! :-)

2 commenti:

  1. Questa volta tre argomenti molto diversi: la voce,la mira e il "cambio di rotta".
    La sensazione di cui parli me la sono sentita addosso fin troppe volte... Ti capisco bene.

    RispondiElimina