giovedì 26 ottobre 2017

Rubrica "I colori della corte Raynor": Danza


Eccoci di nuovo con la rubrica del giovedì..! Abbiamo saltato qualche uscita perchè ci siamo prese qualche giorno per riflettere profondamente su... Ok, ci siamo dimenticate '-.- :D
Anyway, siamo di nuovo qui con la nostra rubrica delle citazioni e ci sono io e le mie amiche alice e Alessia... A proposito, quest'anno abbiamo un nuovo logo sempre fatto da Alessia, questo in alto, non è bellissimo..? *_*
Bene, e ora entriamo nel vivo del tema che stavolta è stato scelto da Alice ed è:

Danza

Ecco la mia citazione..!


" Danzare è alterare il vuoto "

(Benameur)

... Questa citazione mi ha ricordato un periodo di vuoto nella mia vita in cui non ho danzato ma andavo molto in montagna. E non è che facessi molto, camminavo. Nella natura. Eppure mi rendevo conto che quello che siamo abituati a chiamare "Niente" "Non faccio niente"... Ero io. 
Solo io e una camminata.
Danzare dev'essere un pò così, ma credo che sia anche più potente perchè fa anche arte del movimento del corpo.
Quindi è vero che altera il vuoto. Laddove non dovrebbe esserci nulla in un attimo è il suo estremo opposto... E' arte.

E ora vi invito a vedere quali citazioni hanno scelto Alice e Alessia sulla danza. Cliccate sui loro nomi per arrivare ai blog.
Ci vediamo il prossimo giovedì con un'altra puntata della rubrica..! :-)

Nessun commento:

Posta un commento