giovedì 28 settembre 2017

"I colori della corte Raynor": Radici


Ecco una nuova puntata della ripresa rubrica del giovedì :-)
Per il nuovo inizio, la nostra Alessia ha creato un nuovo logo, la bella immagine di testa che vedete...
In questa rubrica siamo tre blogger: Io, Alessia di La corte di Belial e Alice di Alice Jane Raynor.
Oggi settimana una di noi sceglie un tema e quindi andiamo a caccia di citazioni, questa settimana toccava a me e ho scelto:

Radici

Ecco la mia citazione...



"Una radice è un fiore che disprezza la fama"

(Kahlil Gibran)

... Una cosa in cui credo fermamente. Nelle radici c'è già tutto, il "fiore" è solo la manifestazione all'esterno, a volte nemmeno tanto sincera...
E quali citazioni sulle radici avranno scelto
Andate a vedere :-)

Al prossimo giovedì con I colori della corte Raynor... :-)

2 commenti:

  1. Ciao, mi sono appena iscritta al tuo blog e trovo che posti articoli davvero interessanti. Se ti va di ricambiare il follow ti lascio il mio link: https://lettricedisogni.blogspot.it/.

    RispondiElimina