sabato 4 febbraio 2017

Scatti di poesia :-)

Buon sabato! Benvenuti a Scatti di poesia, la rubrica che tengo con gli amici Anna Fabrello, scrittrice, e Lorenzo Vian, fotografo.
Ogni sabato i due condividono con noi una foto e un pensiero poetico... Vediamo la foto del giorno :-)

*


Tuono

E’ visibile come tuono fremente, l’energia che si scatena vibrante dai muscoli tesi. L’azione è perfetta, imbrigliata in uno scatto millimetrico. Forza e precisione colpiscono l’occhio mentre il respiro si spezza in attesa del rombo finale. 

*

Bella, mi piace molto quest'immagine *_* In verità io sono la prima a seguire la rubrica. Quando la preparo, praticamente è il mio 'momento foto', in cui me la guardo, mi leggo il pensiero di Anna... E' una pausa piacevole nei miei giorni. Le foto di Lorenzo mi piacciono molto.
Quindi la condivido anche per gli altri :-)
... E' che è un attimo che finisce velocemente! :-)
Per fortuna torniamo sabato prossimo! :-)
Saluti dalle due Anna e da Lorenzo! :-)

Nessun commento:

Posta un commento