sabato 10 dicembre 2016

Rubrica "Scatti di poesia" :-)

Buon sabato! Bentornati a "Scatti di poesia", la nostra bella rubrica che unisce le splendide foto di Lorenzo Vian alle parole poetiche di Anna Fabrello... Lo scorso sabato ho saltato la rubrica a causa dello studio e degli esami imminenti e i miei compagni di viaggio mi hanno magnanimamente concesso una vacanza visto che ero con l'acqua alla gola :D
Ma oggi si ricomincia, vediamo cosa i nostri hanno in serbo per noi oggi..!

*


E’ l’anima che parla all’uomo: non servono finzioni, strategie, inganni. 
Io sono ciò che appaio, il principio e la fine. Ciò che esiste sgorga da me e in esso mi ricompongo in un circolo infinito.

*

... Ci sono foto che sembrano una pausa nella giornata, vero? E che sembrano portarti in un'altra dimensione. Questa, non a caso dire, mi ha fatto pensare all'infinito...
Per le prossime, ci saranno sorprese in serbo, dicembre è un mese che ispira soggetti anche natalizi che non vedo l'ora di vedere *_*
In ogni caso per ora le opere di Anna e Lorenzo sono sempre più belle ogni volta!
Ora vi salutiamo, tornate a trovarci il prossimo sabato! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento