giovedì 28 luglio 2016

Rubrica "I colori della corte Raynor": Sussurro


Buonasera e bentornati alla rubrica del giovedì con le amiche Alice e Alessia ^_^
Come ogni settimana scegliamo un tema e andiamo a caccia di una citazione che ci piaccia...
Questa volta il tema è stato scelto da Alice ed è:

Sussurro

E così è partita la caccia... E ho trovato una citazione davvero particolare.
Il mio sussurro è forse ironico e forse no, ma sicuramente è simpatico ^^
Vediamo se indovinate chi lo ha sussurrato, vi dò un indizio ^_^ Chi c'è in foto..?


Alla fine di un pranzo ufficiale organizzato in onore di Einstein, un oratore si alzò per pronunciare un discorso molto elogiativo. Einstein sussurrò: 
«E dire che l'uomo di cui si parla... Non porta i calzini!» 

(Ronald W. Clark)

Non posso essere certa che Einstein volesse fare una battuta ma credo fosse ironico, che sicuramente volesse sdrammatizzare sull'importanza che gli veniva attribuita. E trovo questa cosa molto carina, tipica di un vero grande. 

E ora andate a sbirciare quali citazioni sul sussurro hanno scelto Alice e Alessia ^_^
"I colori della corte Raynor" torna il prossimo giovedì! :-)

2 commenti:

  1. Volevo mettere pure io questa xD poi ho optato per mawaru 😜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuuuu mi sarebbe piaciuto fare il bis con Lo Curtina per una volta :D

      Elimina