domenica 31 luglio 2016

Blog tour "Il viaggio" - Ultima tappa: Giveaway


Benvenuti alla tappa conclusiva del blog tour dedicato al libro fantasy di Francesca Riscaio "Il viaggio - Memorie di Nael, vol. 1".


Sono molto felice di avere contribuito ad ospitare quello che è non solo un libro che ho amato ma anche la creazione di una cara amica.
Durante questo percorso abbiamo offerto la possibilità a chiunque lo desiderasse di partecipare alla vincita di tre copie ebook del libro e il termine per la partecipazione si è chiuso oggi a mezzogiorno.

Ormai il giveaway è chiuso ma per chiunque desiderasse conoscere meglio il libro, vi lascio il link della pagina facebook dell'evento, dove potrete trovare tutte le tappe, ognuna ne approfondisce un aspetto.

Ora è quindi il momento della proclamazione dei vincitori! 
Solo un attimo ancora di attesa perchè Francesca desidera dire due parole su cosa questo tour abbia significato per lei... Lascio la parola a lei :-)

Ecco, non so come... ringraziare. Ne Il Viaggio, ho ringraziato coloro i quali mi hanno permesso di portare a termine il mio lavoro... Qui vorrei ringraziare tutti i blogs che mi hanno ospitata e le bloggers che hanno partecipato all'evento, rendendolo possibile: 
Dalla semplice disponibilità a ospitarlo, all'aiuto e ai consigli ricevuti, tutte cose niente affatto scontate, anzi, una roba grossa, di cui sono rimasta piacevolmente sorpresa. Infatti si traducono nell'impiego del bene più prezioso nel quotidiano di un individuo... Cioè il tempo, che mi hanno donato generosamente. Tutte loro hanno reso questa esperienza (il mio primo BlogTour!) bella ed emozionante. Non voglio rischiare di essere eccessiva o retorica, perciò mi limiterò a un grazie di cuore a (in order of appearence! ;)):
Isabella de Il Bosco dei sogni fantastici;
Maria di Words;
Alessia de La Corte;
Katiuscia di Appunti di Viaggio;
Rosa de La Fenice Book;
Jessi e Barbi di Books Hunters Blog;
Claudia di Toglietemi tutto, ma non i miei libri.
Grazie, grazie mille a voi tutte.
A L'Acquerello di un Attimo e, in particolar modo, ad Anna, va un ringraziamento speciale: non me ne voglia nessuno, ma, senza il suo prezioso supporto, umano e “tecnico”, non avrei nemmeno immaginato di poter organizzare un giorno un simile evento.
Ringrazio Orso Crapulone che mi ha sopportata negli sbrocchi (...) durante la preparazione del Blog Tour e si è sobbarcato il calendario (destino ingrato degli orsi sobbarcarsi sempre qualche peso! XD)
E grazie a chi ha partecipato! Grazie infinite! Spero vi siate divertiti! Ci vediamo su Nael! :)

E rieccomi qui :-) Ringraziamenti finiti, ora è il momento dell'estrazione! Lascio ancora la parola a Francesca...

Poiché gli e-books in palio erano tre e tre, alla fine, sono stati i partecipanti che hanno cercato di rispettare le regole (interpretandole a loro modo! XD), fare un'estrazione, be', diciamo, avrebbe poco senso XD, perciò assegno direttamente le tre copie de “Il Viaggio. Vol I” a:

Vera Vu;
Lucio;
Alisya Rowiel.

A chi ha già lasciato la mail, l'e-book verrà spedito oggi stesso; per gli altri, potete indicarmi la mail a cui volete venga inviata una copia de “Il Viaggio. Vol. I” in privato su Facebook, Twitter, Google o direttamente su la mail che trovate a fondo schermata sul sito del libro.

Qui i contatti:
https://twitter.com/fra_ris
https://www.facebook.com/profile.php?id=100009919577275
https://plus.google.com/101596132767952266527
http://www.memoriedinael.com/

Vi ringrazio ancora tutti di cuore per aver partecipato e per aver contribuito al mio primo BlogTour (!) e vi auguro una buona domenica! 

E con questo si chiude questo blog tour che è stato impegnativo ma ci ha anche lasciato tanto belle emozioni...
Vi lascio per ricordo con la locandina delle tappe


E vi saluto con il segno della lupa :-) Vi auguro di conoscere presto Nael e vi saluto, da parte mia e di Francesca! :-)


2 commenti:

  1. Grazie Anna, per l'ospitalità e questa ultima bella tappa! Sono stata contentissima di essere stata tua ospite! :D

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!
    Lascio un tag sui libri per te!
    Complimenti per la tappa!

    https://raccontidalpassato.wordpress.com/2016/08/19/book-tag-top-5-books-to-movies/

    RispondiElimina