martedì 12 aprile 2016

GoodReads BookTAG


La carissima Maria di Words mi ha nominato per questo TAG e io non ho GoodReads e nemmeno so cosa sia :D
Ma alle domande posso rispondere e quindi lo faccio lo stesso :D
Ecco le mie risposte! ^_^

L’ultimo libro che hai segnato come letto

I dubbi di Rubatto di Marco G. Dibenedetto (Lode al buon giallo italiano, e specie torinese, di cui sono una gran sostenitrice ^_^)

Il libro che stai attualmente leggendo


Sei pietre bianche di Daisy Franchetto. Molto bello ma avevo dovuto interromperlo in questo periodo confusionario che ho avuto di recente. Ora come tutti gli arretrati potrò rimettermi in regola :-)

L’ultimo libro che hai segnato come “Da Leggere”


... Sono indietro con le richieste. E ho un mare di libri che vorrei leggere per me... I prossimi che mi aspettano sono un fantasy di Anna Fabrello Otto sottili fili di fumo e Giostra di sangue, di tutt'altro genere, ovvio :D di Orrico-Tarricone, entrambi autori emergenti...

Quale libro leggerai successivamente?

Una delle tante richieste, ho l'imbarazzo (e l'ansia, sono tantissimi..!) della scelta...

Stai partecipando alla sfida di lettura?

Sto partecipando ad un'altra, la Reading Challenge 2016, e indovinate..? Sono indietro anche con quella, esatto! :D
Dai, sto recuperando tutto, piano piano! :D
Il tag è finito, ringrazio ancora Maria e non nomino nessuno ma le se lo fate avvisatemi che passo a leggere :-)

Nessun commento:

Posta un commento