giovedì 24 marzo 2016

Pizza TAG


La cara Laura del blog Racconti dal passato mi ha nominato per questo TAG a cui nessuno potrebbe dire di no...
Un TAG sulla pizza :P
Perciò ringrazio Laura per avermi invitato e il blog Niente Panico per aver creato il TAG in cui la richiesta è questa:

"Questo è un tag 'da prendere alla leggera', ma saporito: vi invito a raccontare che pizza ordinate solitamente e come la mangiate cercando, in questo, riflessi del vostro carattere.”


Ecco le regole del gioco e le mie risposte:

1. Usare l’immagine originale del Tag.
2. Citarne l’ideatore e ringraziare chi vi ha nominato.
3. Raccontare che pizza scegliete, il perché, come la mangi e l’intreccio con la tua personalità.
4. Taggare altri bloggers

... Io adoro la pizza. A volte vado a cena in qualche ristorante pizzeria e mi racconto la storia che per una volta proverò altro... Niente da fare, appena sento il profumo della pizza, prendo sempre quella.
La pizza che è la mia anima gemella è senz'altro quella con le patatine fritte sopra *_*
Raramente, la viennese. In una pizzeria che conosco, dove fanno particolarmente delicata la pasta, prendo la margherita con champignons.
Credo che la mia scelta della pizza rispecchi senz'altro le due facce del mio carattere, fatto forse di due estremi.
Uno amante dell'abbondanza e dell'allegria, l'altro molto leggero e riservato.
Quanto a come la mangio, credo che anche quello rifletta il mio carattere.
Inizio con forchetta e coltello e taglio uno spicchio, con l'idea iniziale di mangiare con le posate.
Mollo dopo al massimo due spicchi e comincio a mangiare con le mani come un bufalo ferito, abbandonando ogni intenzione di pazienza, finezza, e indice di raffinato e scarso appetito. Ma cielo... quanta soddisfazione..! E quindi il resto che importa..?
Sì, sono decisamente io XD

Ora veniamo alle mie nomine!

Alessia - La corte di Belial
Alice - Alice Jane Raynor
Deb - Leggendo Romance
Isa - Il Bosco dei Sogni Fantastici
Francesca - Le briciole sul sentiero

7 commenti:

  1. Bello questo tag...dovrei capire come si incrocia con il mio carattere la pizza alla salsiccia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah Deb, meglio non porsi certe domande :D :D
      Scusa è stato più forte di me, mi sono permessa solo perchè siamo amiche! :*

      Elimina
    2. Ma naturalmente la pizza alla salsiccia indica che nella personcina romantica che sei si nasconde un animo ruspante da boscaiolo non altro................. Lexla maliziosa!!!!!!!!!! :P :P :P :D :D :D

      Elimina
  2. Ciao cara! Grazie per aver fatto il tag!
    Io l'ho trovato particolarmente carino! Ti mando un abbraccio filante come la mozzarella :*

    RispondiElimina
  3. Non avevo visto questa nomina >.< finisce in lista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ops... capace pure che mi son dimenticata io di dirtelo eh XD

      Elimina