martedì 26 gennaio 2016

Blog Tour: "La serie del rischio", di I. Pistolato



Benvenuti ad un nuovo Blog Tour :-)
Oggi ospitiamo l'autrice Irene Pistolato e offriamo il nostro spazio per far conoscere i suoi romanzi "La serie del rischio"... In particolare in questa tappa del Tour parliamo dei prossimi progetti della serie, che seguiranno i primi due romanzi, già pubblicati. Eccoli qui:


“Ti va di rischiare?”, il primo, e “Il mio rischio più bello”, il secondo, raccontavano la storia tra Marco e Serena.

Nei prossimi progetti non saranno più loro i protagonisti. Il terzo libro della serie, “Un amore di avvocato”, vedrà come protagonista Lorenzo, il migliore amico di Marco, un uomo affascinante che però indossa sempre una maschera, per non far vedere a nessuno il vero Lorenzo...


L’incontro di una notte con Stella, la migliore amica di Serena, farà scattare qualcosa in Lorenzo. 
... Vedremo il lato romantico di Lorenzo..? 
Il romanzo verrà pubblicato su Amazon nei prossimi mesi, probabilmente prima dell’estate...

Il quarto romanzo sarà interamente dedicato a Luca, il migliore amico di Serena. 
Il progetto è appena iniziato. Si intitolerà “Rischiamo insieme” e parlerà della sua storia d’amore con Alex. 
Luca è stato “abbandonato” dalla sua famiglia quando hanno saputo delle sue tendenze sessuali; fortunatamente le sue amiche lo hanno sempre sostenuto e sono sempre al suo fianco. L’arrivo di Alex gli porterà la felicità, entrambi hanno un disperato bisogno di essere amati...

Il quinto e ultimo libro della serie avrà come protagonisti i figli dei protagonisti da adulti. 
Scopriremo come saranno questi ragazzi ormai ventenni. E ritroveremo i nostri personaggi Marco, Serena, Lorenzo, Stella... e scopriremo che genere di genitori sono diventati.

E così abbiamo percorso la strada di tutta la serie :-)
Ora scopriamo chi è l'autrice...

Irene Pistolato nasce a Venezia nel 1982, trasferendosi per amore nella provincia di Brescia nel 2003. Diplomata perito turistico, lavora nella pasticceria del marito,  dove scrive tutte le volte che ha un attimo libero. Mette su carta le immagini che affollano la sua mente soltanto da qualche anno, ma legge da tutta la vita. 
Ottiene un’ottima visibilità nella writing community di Wattpad, con il nick “bijouttina”, grazie al suo romanzo “Ti va di rischiare?” che ha quasi raggiunto le due milioni di visualizzazioni. Grazie a questa storia viene contattata per partecipare a un incontro organizzato dalla rivista “Wired” al Salone Internazionale del libro di Torino lo scorso maggio. Il successo ottenuto su Wattpad con “Ti va di rischiare?”, sancisce la nascita de “La serie del rischio” che sarà composta da cinque romanzi, tre dei quali già conclusi.
Al momento ha pubblicato quattro romanzi in self-publishing: “Ti va di rischiare?”, “Io ti credo”, “Una semplice coincidenza” e “Il patto di Natale”. Di recente ha pubblicato anche una raccolta di storie brevi: “12 mesi d’amore”.

Se volete conoscerla meglio, ecco qualche link utile:

Mail: bijouttina@outlook.it

La prossima ed ultima tappa sarà l'esito del Giveaway :-) Vi lascio con il programma del tour nel caso vi siate persi qualche tappa...

2 commenti: