giovedì 10 dicembre 2015

Followiamoci Tag!


Ringrazio Laura del blog "Racconti dal passato" che mi ha nominato per questo tag :-)

Followiamoci tag nasce dal desiderio della sua ideatrice di farvi conoscere tutte le sue pagine social e conoscere tutte le vostre.

Le regole sono semplicissime:

Taggare e ringraziare chi ha ideato il Tag (Iris&PeriploBlog
Usare l’immagine qui sopra per creare i vostri post
Parlare dei vari profili social che avete, in modo che chi volesse può seguirvi anche lì! (se non avete altri profili, parlate del vostro blog)
Nominare 10 blog e comunicare la nomina

In effetti non ho tantissimi profili, chi mi conosce sa che non sono tanto pratica di queste cose ^_^

Ho un profilo Facebook (cliccate qui)


Sempre su Facebook ho la pagina del mio blog, in cui condivido i post del blog
(cliccate sull'immagine di copertina della pagina, riportata qui sotto, per il link)


E... basta direi. Ho un profilo Twitter, sì, ma da pochi giorni e lo uso anche poco, quindi serve a quel che serve :-P (cliccate sul logo per il link)


Avrei anche un profilo Google+ ma non lo uso, ci condivido solo automaticamente i contenuti del blog quando li pubblico XD

Al solito non nomino nessuno, ma chi vuole può farlo, e se lo fate poi avvisatemi che vengo a leggere :-)

4 commenti:

  1. La nostra Acquerellina del Momento piano piano si muove e capillarizza tutto il web *__*

    RispondiElimina
  2. ahahaahah CAVALLARI!! Non mi chiamo così u.u E comunque piano piano sì, alla velocità dell'età della pietra :D

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie per aver fatto il tag.
    Se clikko il banner di FB me lo ingrandisce e basta, non porta alla pagina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :-) Grazie a te di avermelo segnalato, ho corretto in un altro modo perchè sulla foto non me lo prendeva.. mah :-)

      Elimina