martedì 27 ottobre 2015

Tha Dark Zone: Halloween Party


Benvenuto viandante in questo antro oscuro!!!

La Dark Zone ha organizzato un evento per Halloween che ti permetterà di partecipare all'estrazione di premi librosi rispettando queste due semplici regole:

1) CONDIVIDI questo post in modalità pubblica TAGGANDO due amici
2) POSTA un'immagine o una tua foto in tema Halloween sulla bacheca dell'evento

I premi in palio

... Parteciperai all'estrazione di uno dei sette pacchi regalo, contenenti ciascuno ben 6 EBOOK FOR FREE!!!!!

In più, una commissione di 8 bloggers assegnerà un PREMIO SPECIALE alla foto/immagine più accattivante!!!!   

Di seguito la cover e la trama di due dei tanti libri in palio, perchè i partecipanti possano cominciare a conoscere i premi :-)


L’antica disputa tra Bene e Male è un gioco in cui gli uomini non comandano. Fin dall’alba dei tempi, i Kami, divinità con sembianze demoniache, e gli Yokai, esseri mutaforma creati dall’unione di due anime, sono stati celatamente i veri padroni del destino. Perché il destino di tutti è legato al mistero dell’Era, e Ariom, la Signora dei Kami, custodisce tale mistero.
Questo segreto marchierà, come dono o maledizione, la vita della giovane Daila, obbligata a lottare non solo per lei e a combattere contro un rivale temuto come l’Amore. Il Rokalipse si avvicina e lei dovrà fare delle scelte. Scelte che potrebbero cambiare il mondo intero.
E nel confine silenzioso tra realtà o fantasia, l’Autrice non sa che col mondo da lei plasmato si sta per creare un legame indissolubile.


Fin dove ti spingeresti per ottenere ciò che desideri? Pur di vincere, cosa daresti in cambio? Giulio è un ragazzino di soli quattordici anni che si ritrova a dover rispondere a queste difficili domande. La sua passione è la lettura e nei temi non lo batte nessuno, ma in ogni altro campo è un disastro. Problematico e introverso, è vittima del bullismo dei compagni di classe e non riesce nello sport. Il suo unico sostegno è l'amico Carlo, che è tutto il suo opposto: bravo a scuola e una promessa del rugby. L'affetto dei genitori non lo aiuta e, anzi, gli fa sentire ogni giorno il peso della delusione. A seguito di uno strano terremoto che colpisce Roma, Giulio inizia a sentirsi osservato, anche quando è da solo  in una stanza. Un Essere potente, che lui chiama Signore dei Racconti, ha deciso di aiutarlo e di cambiare le carte del suo destino. Niente, però, è davvero così semplice. Quale sarà il prezzo da pagare per modificare la sua vita? Si nasconde, forse, qualcosa di ben più grande, dietro tutto questo?

Infine, una bella foto d'insieme dei 7 pacchi regalo, tanto per ingolosirvi :-) Per conoscere meglio tutti i libri in palio, seguite la bacheca dell'evento... Partecipate! :-)

Nessun commento:

Posta un commento